NAVIGA IL SITO

Come si trasformerà Seat Pagine Gialle

di Edoardo Fagnani 5 ott 2014 ore 21:02 Le news sul tuo Smartphone

seatpg_1Il Sole24Ore di sabato 4 ottobre ha dettagliato quale sarà l’evoluzione futura di Seat Pagine Gialle.
Il quotidiano finanziario ha precisato che dopo l'assegnazione delle nuove azioni, gli attuali azionisti odierni della società editoriale avranno nel complesso lo 0,25% del capitale mentre alle banche creditrici e agli obbligazionisti andrà il restante 99,75%. Contemporaneamente, la società procederà al pagamento dei debiti verso i creditori privilegiati e chirografi. Al termine di queste operazioni Seat Pagine Gialle si presenterà al mercato senza indebitamento pregresso, in quanto saranno convertiti gli 858,6 milioni in mano agli obbligazionisti e i 668 milioni delle banche creditrici.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »