Comal sigla due nuovi contratti con energy investors esteri
di Redazione Lapenna del Web 7 giu 2023 ore 10:19 Le news sul tuo SmartphoneComal - società attiva nel settore dell’impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver concluso un nuovo contratto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico da 87 MWp e un ulteriore contratto per la fornitura di trackers destinati a un impianto da 93 MWp.
I contratti sono stati definiti con special purpose vehicole facenti capo a due importanti energy investors esteri. L’impianto fotovoltaico da 87 MWp sarà realizzato in provincia di Viterbo entro aprile 2024. La fornitura dei trackers è finalizzata ad un impianto da realizzarsi in provincia di Palermo entro giugno 2024.
Le nuove commesse contribuiscono ad incrementare il valore del portafoglio ordini di Comal ad oltre 363 milioni di euro da evadere entro fine 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.