NAVIGA IL SITO

Comal, operazione di riorganizzazione azionaria

di Redazione Lapenna del Web 4 ago 2023 ore 09:56 Le news sul tuo Smartphone

comalComal - società attiva nel settore dell’impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver sottoscritto un accordo vincolante funzionale al perfezionamento di un’operazione di riorganizzazione azionaria tra i soci di riferimento dell'azienda finalizzata, nell’ambito di un graduale passaggio generazionale, a supportare l’espansione, la continuità strategica nonché il consolidamento manageriale della società a favore, rispettivamente dell'’amministratore delegato Alfredo Balletti e del consigliere di amministrazione Fabio Rubeo.

L'operazione è stata struttura attraverso la promozione e costituzione di una holding di partecipazioni denominata Virtutis Solaris da parte di Alba Service, società riconducibile all'ad Balletti e Urania, società riconducibile a Fabio Rubeo. Inoltre, Virtutis Solaris procederà, in diverse tranche, ad acquistare 1,25 milioni di azioni di Comal da attuali soci a un prezzo complessivo pari a 3,75 milioni di euro.

Pertanto, ad esito dell’operazione, Virtutis Solaris deterrà complessivamente 2.680.000 azioni di Comal, pari al 23,3% del capitale della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: comal