NAVIGA IL SITO

Comal presenta domanda di ammissione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 1 dic 2020 ore 11:07 Le news sul tuo Smartphone

comalComal - società attiva nel settore dell’impiantistica per la produzione di energia da fonte solare – ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione, funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle azioni sull'AIM Italia. L’offerta si rivolge a investitori qualificati italiani ed esteri.

L'operazione di IPO avverrà interamente attraverso un aumento di capitale. La forchetta di prezzo delle azioni Comal è stata fissata tra un minimo di 2 euro e un massimo di 2,7 euro per azione, per una capitalizzazione della società ante aumento di capitale compresa tra 15 milioni e 20,25 milioni di euro.

Comal ha chiuso il bilancio di esercizio del 2019 con un valore della produzione di quasi 29 milioni (+41,7% rispetto al 2018) e con una visibilità sulle commesse future legata ad un portafoglio ordini di circa 21 milioni al 31 dicembre 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: comal , aim italia