NAVIGA IL SITO

Comal, debutto all'AIM Italia il 16 dicembre 2020

di Redazione Lapenna del Web 16 dic 2020 ore 08:57 Le news sul tuo Smartphone

comalComal - società attiva nel settore degli impianti per la produzione di energia solare e specializzata nella creazione di impianti fotovoltaici - ha ricevuto la comunicazione per l'ammissione alla negoziazione delle azioni ordinarie sull'AIM Italia a partire dal 16 dicembre 2020. Alle azioni Comal è stato attribuito il codice ISIN IT0005428971.

Nel corso dell'operazione - avvenuta interamente attraverso un aumento di capitale - sono state collocate 4 milioni di nuove azioni Comal, a un prezzo unitario di 2 euro. Di conseguenza, la società ha raccolto risorse per 8 milioni di euro.

Alla data di partenza degli scambi il capitale di Comal sarà di 11,5 milioni di azioni con un flottante pari al 35% e una capitalizzazione di 23 milioni di euro.

Il lotto minimo di negoziazione è di 1.000 azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: comal , aim italia