NAVIGA IL SITO

Comal, accordi per realizzazione di 3 impianti fotovoltaici per oltre 22 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 28 dic 2020 ore 16:59 Le news sul tuo Smartphone

comalComal, società attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza, comunica di aver perfezionato i contratti relativi agli ordini di acquist per la realizzazione di 3 impianti fotovoltaici presso Viterbo, Pontinia e Latina.

Il primo accordo avrà un valore di 19 milioni di euro, per un impianto da 75,5 Mwp nei pressi di Viterbo, compresa fornitura dei tracker con consegna prevista entro il 15 aprile, e dell'impianto entro agosto 2021.

La seconda commessa ha un valore di 3 milioni di euro e come scopo la realizzazione di due impianti nella zona di Latina, fornitura dei tracker inclusa con consegna al 15 maggio 2021. Gli impianti saranno ultimati entro la fine di ottobre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: comal