NAVIGA IL SITO

COIMA RES SIIQ, acquisizione dell'immobile Pirelli 32

di Redazione Soldionline 9 feb 2022 ore 16:50 Le news sul tuo Smartphone

coimares-logoCOIMA RES SIIQ – società immobiliare quotata all'Euronext Milan specializzata negli investimenti e nella gestione di immobili commerciali in Italia – ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l'acquisto di un complesso ad uso uffici in Via Giovanni Battista Pirelli, 32, Milano (Pirelli 32) per Lo sviluppo dell’immobile prevede un piano di investimenti di oltre 30 milioni di euro. L’immobile, che sarà acquisito attraverso il fondo COIMA Opportunity Fund I detenuto al 78,29% da COIMA RES, verrà ceduto dal fondo Effepi Real Estate. Il closing dell’operazione è previsto entro la fine del 1° trimestre 2022.

L’acquisizione sarà finanziata principalmente con le risorse provenienti dalla cessione dell’immobile Sarca, finalizzata nel mese di agosto 2021.

Lo sviluppo dell’immobile prevede un piano di investimenti di oltre 30 milioni di euro. Sulla base dei canoni netti attesi dopo il riposizionamento, il rendimento stabilizzato netto stimato di Pirelli 32 sarebbe sopra il 5%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: coima res