NAVIGA IL SITO

COIMA RES rileva due immobili ad uso ufficio a Milano

di Mauro Introzzi 30 set 2019 ore 15:13 Le news sul tuo Smartphone

coimares-logoCOIMA RES si è assicurata, in un’operazione "off market", l’acquisizione di due immobili ad uso ufficio a Milano, interamente locati, per un valore complessivo di 158 milioni di euro ad un EPRA Topped-up Net Initial Yield (il rendimento medio) del 5%. I due immobili sono la sede Microsoft a Milano Porta Nuova (Via Pasubio 21) per un valore pari a 97,5 milioni e la sede Philips a Milano Bicocca (Viale Sarca 235) per un valore pari a 60,5 milioni di euro.

Secondo la nota "le due acquisizioni sono in linea con la strategia di COIMA RES di concentrarsi su immobili ad uso ufficio di alta qualità a Milano". L'esposizione del portafoglio di COIMA RES a Milano sale così all'87% (dall'85%) mentre l'esposizione a Porta Nuova sale al 47% (dal 44%) e l'esposizione al segmento uffici sale all'82% (dal 79%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: coima res