COIMA RES, perfezionata l'acquisizione di immobili a Milano
di Redazione Lapenna del Web 1 apr 2022 ore 09:58 Le news sul tuo SmartphoneCOIMA RES SIIQ – società immobiliare quotata all'Euronext Milan specializzata negli investimenti e nella gestione di immobili commerciali in Italia – ha comunucato che è stata perfezionata dal Fondo Feltrinelli Porta Volta (partecipato dalla società) l'acquisizione del complesso ad uso uffici Pirelli 32 a Milano Porta Nuova.
Il prezzo di acquisto del complesso immobiliare riflette un valore dell’immobile pari a 58,2 milioni di euro. Lo sviluppo dell'immobile prevede un piano di investimenti di oltre 30 milioni di euro con obiettivi di sostanziale contribuzione alla mitigazione del cambiamento climatico.
Sulla base dei canoni netti attesi dopo il riposizionamento, il rendimento stabilizzato netto stimato di Pirelli 32 sarebbe sopra il 5%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.