NAVIGA IL SITO

Coima RES entra nel fondo "Porta Nuova Gioia"

di Redazione Lapenna del Web 12 giu 2020 ore 09:12 Le news sul tuo Smartphone

coimares-logoCoima RES, società di investimento nel settore real estate, ha comunicato di aver concluso un accordo per l'acquisto di una partecipazione nel fondo immobiliare "Porta Nuova Gioia" gestito da Coima Sgr.

Coima Res subentrerà ad un contratto preliminare di co-investimento con Ubi Banca. La società acquisterà da quest'ultima tra il 10% e il 25% delle quote del fondo immobiliare. Il pagamento del primo canone di locazione e la presa in consegna dell'immobile Gioia 22 sono i requisiti per il closing dell'operazione. Coima Sgr ha stipulato un accordo di locazione con l'istituto di credito della durata di 15 anni che prevede l'occupazione del 75% dell'immmobile da parte della banca.

Il prezzo di acquisto delle quote del Fondo previsto dal contratto di co-investimento sarà calcolato sulla base del valore del Fondo risultante dall’ultimo rendiconto disponibile alla data di trasferimento delle quote oggetto di acquisto

L'investimento immobiliare in Gioia 22, attraverso il fondo, permetterà a Coima Res di migliorare il suo posizionamento nella zona di Porta Nuova.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: coima res , ubi banca

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »