NAVIGA IL SITO

Coima RES, accordo di rifinanziamento per 165 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 3 gen 2022 ore 08:52 Le news sul tuo Smartphone

coimares-logoCoima RES ha comunicato di aver stipulato un nuovo accordo di finanziamento con Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, BNP Paribas, ING Bank e UniCredit per un ammontare di 165 milioni di euro.

L'obiettivo dell'operazione è quello di rifinanziare il portafoglio immobiliare (per un importo pari a 120 milioni di euro), oltre alla concessione di una nuova linea, per un importo pari a 45 milioni di euro, a supporto dei piani di investimento relativi agli immobili Monterosa, Tocqueville e Deruta.

Il nuovo finanziamento è garantito dagli immobili, detenuti al 100% in modo diretto e indiretto, e ha una scadenza di 5 anni e un costo di circa il 2,1%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: coima res