NAVIGA IL SITO

Coima RES, accordo di locazione con Bending Spoons per Corso Como Place

di Edoardo Fagnani 25 set 2019 ore 07:57 Le news sul tuo Smartphone

coimares-logoCoima RES ha comunicato che Bending Spoons, società italiana hi-tech e primo sviluppatore di applicazioni in Europa per la piattaforma iOS, ha stipulato un accordo preliminare per la locazione, per un periodo di 9 anni, dell’intera porzione a uso ufficio dell’edificio C all’interno del progetto Corso Como Place (precedentemente noto come progetto Bonnet). La consegna dell’immobile a Bending Spoons è prevista per il 2020.

Tenendo conto anche della parte destinata al retail (che rappresenta il 5% della superficie commerciale totale), l'intero progetto Corso Como Place è ora affittato al 95%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: coima res

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »