NAVIGA IL SITO

Cofle, richiesta di ammissione all'Euronext Growth Milan

di Redazione Lapenna del Web 8 nov 2021 ore 08:30 Le news sul tuo Smartphone

cofleCofle - azienda attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di sistemi di comando e control cables per il settore off-road vehicles, automotive e after market automotive – ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni sul mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).

La forchetta di prezzo delle azioni Cofle al momento della quotazione è stata fissata tra un minimo di 13 euro e un massimo di 17 euro. La capitalizzazione pre-money sarà compresa tra 65 milioni di euro e 85 milioni di euro, con un’offerta in aumento di capitale pari a massimi 15 milioni di euro.

L’operazione prevede l’assegnazione di warrant a favore di coloro che abbiano sottoscritto o acquistato azioni in IPO (nel rapporto di 1 warrant per ogni 4 azioni).

Inoltre, è previsto che gli azionisti di Cofle concedano al Global Coordinator (Banca Profilo) un'opzione di acquisto di azioni sino ad un controvalore massimo di 2,25 milioni di euro, e corrispondenti a circa il 15% del numero di azioni oggetto del collocamento privato.

Gli azionisti della società hanno destinato il 15% delle azioni ordinarie possedute pre-IPO al servizio di un meccanismo di price adjustment share qualora non venga raggiunto dalla società la soglia di risultato relativa al margine operativo lordo adjusted per l’anno 2021, ovvero 13 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cofle , euronext growth milan , aim italia