Cofle, +53,7% i ricavi nei primi nove mesi del 2021
di Redazione Lapenna del Web 22 dic 2021 ore 10:12 Le news sul tuo SmartphoneCofle - azienda quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di sistemi di comando e control cables per il settore off-road vehicles, automotive e after market automotive - ha comunicato che nei primi nove mesi del 2021 il fatturato è salito a 40,1 milioni di euro, in crescita del 53,7% rispetto ai 26,1 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno.
Cofle ha precisato che la crescita è stata trainata da entrambe le linee di business del gruppo, ovvero la linea OEM per la produzione di cavi e sistemi di controllo nel settore agricolo (+72,6% rispetto al pari periodo 2020), e la linea di business after market specializzata nella produzione di parti di ricambio nel settore automotive (+32% rispetto al pari periodo 2020).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.