Cofle, +3% i ricavi nel 2022
di Redazione Lapenna del Web 24 gen 2023 ore 08:54 Le news sul tuo SmartphoneCofle - azienda quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di sistemi di comando e control cables per il settore off-road vehicles, automotive e after market automotive - ha fornito alcuni dati finanziari relativi al 2022.
L'azienda ha terminato l'esercizio con un fatturato di 53,7 milioni di euro, in crescita del 3% rispetto ai 52,2 milioni ottenuti nel 2021.
Il management di Cofle ha anticipato che i dati prospettici del portafoglio ordini clienti per il primo trimestre del 2023 vedono una crescita del settore OEM (per la produzione di sistemi di controllo nel settore agricolo, per le macchine movimentazione terra, veicoli commerciali e settore premium automotive) e confermano il trend di recupero del fatturato sulla divisione after market.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.