Cofle, operativa la nuova filiale francese Cofle France
di Redazione Lapenna del Web 5 set 2022 ore 10:50 Le news sul tuo SmartphoneCofle - azienda che opera nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di control systems e control cables per il settore off-road vehicles, automotive e after market automotive, quotata all'Euronext Growth Milan – ha comunicato che è operativa la nuova filiale commerciale francese, Cofle France, che avrà l’obiettivo di aumentare la penetrazione nei mercati francese, spagnolo, portoghese, del Maghreb e Benelux, aree oggi presidiate direttamente dall’Italia.
L’investimento previsto nella società francese, per i prossimi tre anni, è di 1,5 milioni di euro. Si inserisce, precisa il management, nel percorso di crescita di Cofle che punta a crescere nei prossimi anni sia attraverso l’acquisizione di nuove quote di mercato a livello globale, sia attraverso operazioni di M&A.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.