NAVIGA IL SITO

Cofle, debutto all'Euronext Growth Milan l'11 novembre 2021

di Redazione Lapenna del Web 10 nov 2021 ore 09:32 Le news sul tuo Smartphone

cofleCofle - azienda attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di sistemi di comando e control cables per il settore off-road vehicles, automotive e after market automotive – ha comunicato che Borsa Italiana ha disposto l'ammissione a quotazione delle azioni ordinarie e warrant Cofle sul mercato Euronext Growth Milan (ex AIM Italia).

La data di inizio delle negoziazioni è fissata all'11 novembre. Le azioni Cofle avranno codice ISIN IT0005465619

L'ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento di complessive 1,3 milioni di azioni (1.153.728 azioni di nuova emissione), per un controvalore pari a circa 17,2 milioni di euro. La società ha chiuso il collocamento con una domanda complessiva di 6,5 volte superiore al quantitativo offerto al netto della quota agli anchor investor, per un totale di 91 milioni di euro.

Il prezzo di collocamento delle azioni Cofle è stato fissato a 13 euro, con una capitalizzazione complessiva della società prevista a inizio delle negoziazioni pari a 80 milioni di euro e un flottante pari al 16,5% circa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cofle , euronext growth milan , aim italia