Cofle, siglata commessa con INEOS
di Redazione Lapenna del Web 22 nov 2021 ore 09:34 Le news sul tuo SmartphoneCofle - azienda quotata all'Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di sistemi di comando e control cables per il settore off-road vehicles, automotive e after market automotive - ha comunicato di aver concluso un accordo con INEOS Automotive (società sussidiaria di INEOS Group) per avviare la seconda fase di test di prototipi di sistemi di inserimento e disinserimento delle marce ridotte e del blocco e sblocco del differenziale, sviluppati al centro Cofle per il nuovo fuoristrada 4x4 INEOS Grenadier.
L'accordo prevede che a partire da febbraio 2022 inizi la seconda e ultima fase di test propedeutica all'avvio della produzione. Il controvalore della commessa nel biennio 2022/2023 è pari a massimi 3 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.