Cofle, accordo commerciale con gruppo europeo di distribuzione di ricambi
di Redazione Lapenna del Web 22 set 2023 ore 10:42 Le news sul tuo SmartphoneCofle - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di sistemi di comando e control cables per il settore off-road vehicles, automotive e after market automotive - ha comunicato che la controllata francese Cofle France, ha concluso un accordo commerciale con il secondo più grande gruppo europeo di distribuzione di ricambi.
L’accordo prevede la distribuzione dei prodotti Cofle attraverso la piattaforma internazionale del nuovo partner. Grazie a questo accordo e all'aumento degli ordini da parte dei clienti di lunga data il gruppo Cofle prevede un aumento del fatturato annuo di circa 2 milioni di euro per la divisione independent aftermarket.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.