NAVIGA IL SITO

Cobra Automotive cede attività

di Edoardo Fagnani 17 feb 2012 ore 14:25 Le news sul tuo Smartphone
Cobra Automotive ha sottoscritto con la società veicolo azzurGC, controllata dall’investitore di private equity bluO SICAV SIF, un contratto vincolante avente ad oggetto la cessione della divisione Sistemi Elettronici. Il business in questione è costituito dalla divisione della capogruppo Cobra Automotive, attiva nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche per il settore automotive e dalle partecipazioni al 100% in Cobra Automotive Technologies Korea, Cobra (Beijing) Automotive Technologies, e Cobra Japan.

Il prezzo pattuito per la cessione è pari a 5,0 milioni euro, di cui un milione da corrispondersi al closing, 2,0 milioni entro il 31 dicembre 2013 e 2,0 milioni entro il 31 dicembre 2014.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cobra automotive