NAVIGA IL SITO

CNH Industrial in forte calo: deludono le indicazioni sul 2020

di Edoardo Fagnani 7 feb 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

cnh-industrial_2CNH Industrial in forte ribasso, dopo la diffusione dei risultati del 2019 e delle indicazioni sul 2020; il titolo ha subito uno scivolone del 4,94% a 8,628 euro, dopo uno stop per eccesso di ribasso.

CNH Industrial ha chiuso il 2019 con un utile netto adjusted di 1,18 miliardi di dollari, in salita del 5,5% rispetto agli 1,12 miliardi di dollari dell'anno precedente. Tuttavia, il management di CNH Industrial ha anticipato che il 2020 sarà un anno caratterizzato da forte incertezza per il settore di riferimento. Sulla base di questo scenario i vertici prevedono ricavi di vendita netti delle attività industriali leggermente in flessione rispetto all’anno precedente a cambi costanti, rispetto alla precedente stima che indicava un giro d’affari stabile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cnh industrial