CNH Industrial esce dal mercato russo
di Redazione Lapenna del Web 20 apr 2023 ore 07:47 Le news sul tuo SmartphoneCNH Industrial ha comunicato la cessione delle proprie attività in Russia per un incasso complessivo di 60 milioni di dollari. La comunicazione fa seguito all'annuncio della società di aver sospeso le forniture a questo mercato nel marzo 2022.
Per l'esercizio finanziario 2021, l'ultimo anno completo di attività, le operazioni in Russia hanno generato un fatturato di circa 380 milioni di dollari, pari al 2% del fatturato totale di CNH Industrial. Nel trimestre terminato il 31 marzo 2022, CNH Industrial ha registrato passività per 71 milioni di dollari, relative a svalutazioni di attività, crediti finanziari e attivi fiscali differiti. La società stima ulteriori passività al lordo delle imposte per circa 20 milioni di dollari in relazione alla dismissione delle attività.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.