NAVIGA IL SITO

CNH Industrial ritira la guidance per il 2020

di Edoardo Fagnani 31 mar 2020 ore 09:52 Le news sul tuo Smartphone

cnh-industrial_2CNH Industrial ha deciso di ritirare la guidance finanziaria per il 2020 presentata lo scorso 7 febbraio, in conseguenza all'epidemia dal coronavirus.

La società ha precisato che, alla luce del significativo deterioramento dello scenario macroeconomico innescato dalla diffusione globale del virus COVID-19 e delle conseguenti incertezze del mercato, l'impatto che tali eventi potrebbero avere sui risultati finanziari della Società per il 2020 non può essere ragionevolmente stimato in questo momento a causa del rapido sviluppo e della costante evoluzione della situazione.

CNH Industrial ha aggiunto che ulteriori aggiornamenti saranno forniti con l'annuncio e la presentazione dei risultati del primo trimestre della società, il 6 maggio 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cnh industrial

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »