CNH Industrial, pricing del prestito obbligazionario di CNH Industrial Capital
di Redazione Lapenna del Web 18 mag 2022 ore 08:05 Le news sul tuo SmartphoneCNH Industrial ha annunciato che la controllata CNH Industrial Capital ha definito il pricing per l'emissione del prestito obbligazionario dell'ammontare nominale di 500 milioni di dollari, con cedola al 3,95%, scadenza nel 2025 e prezzo di emissione pari a 99,469%.
Il regolamento dell'offerta è atteso per il 23 maggio 2022.
CNH Industrial intende utilizzare i proventi netti dell'offerta, in aggiunta alle proprie liquidità, per i fabbisogni legali al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali incluso, tra l'altro, l'acquisto di crediti o altri asset nel normale corso delle attività. Potrebbero inoltre essere utilizzate per rimbosare altro indebitamento.
I titoli senior unsecured di CNH INdustrial Capital pagheranno interessi semestralmente il 23 maggio e il 23 novembre di ogni anno, a partire dal 23 novembre 2022. I titoli scadranno il 23 maggio 2025.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.