NAVIGA IL SITO

CNH Industrial, definito il pricing del prestito obbligazionario

di Redazione Lapenna del Web 18 mag 2021 ore 08:43 Le news sul tuo Smartphone

cnh-industrial_2CNH Industrial ha comunicato che la controllata CNH Industrial Capital ha definito il pricing per l’emissione del prestito obbligazionario dell’ammontare nominale pari a 600 milioni di dollari, con cedola all’1,45%, scadenza nel 2026 e prezzo di emissione pari a 99,208%. Il regolamento dell'offerta è atteso invece per il 24 maggio 2021.

CNH Industrial ha precisato che CNH Industrial Capital intende utilizzare i proventi netti dell’offerta, in aggiunta alla propria liquidità generale, per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali incluso, tra l’altro, l’acquisto di crediti o altri asset nel normale corso delle attività. Inoltre, i proventi netti potrebbero essere utilizzati per rimborsare, alla scadenza, altro indebitamento di CNH Industrial Capital.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cnh industrial , cnh industrial bond