NAVIGA IL SITO

CNH Industrial: pricing del bond da 600 milioni di dollari di CNH Industrial Capital

di Mauro Introzzi 4 nov 2015 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

cnh5_1CNH Industrial ha annunciato che la controllata CNH Industrial Capital ha definito il pricing per l’emissione del prestito obbligazionario dell’ammontare nominale pari a 600 milioni di dollari, con cedola al 4,375%, scadenza nel 2020 e prezzo di emissione pari al 99,446%. Il regolamento dell'offerta è atteso per il giorno 6 novembre 2015. I titoli scadranno il 6 novembre 2020.

CNH Industrial Capital LLC intende utilizzare i proventi netti dell’offerta, in aggiunta alla propria liquidità generale, per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali incluso, tra l’altro, l’acquisto di crediti o altri asset nel normale corso delle attività. I proventi netti potrebbero inoltre essere utilizzati per rimborsare, alla scadenza, altro indebitamento di CNH Industrial Capital LLC.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cnh industrial , bond