NAVIGA IL SITO

Male CNH Industrial: pesa la revisione delle stime

di Edoardo Fagnani 6 nov 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

cnh-industrial_2CNH Industrial in forte ribasso, dopo la diffusione dei risultati trimestrali e la revisione della stima sui ricavi per il 2019. Il titolo ha lasciato sul terreno il 4,17% a 9,986 euro.

Le indicazioni finanziarie diffuse da CNH Industrial non hanno convinto gli operatori. La società ha chiuso i primi nove mesi del 2019 con ricavi pari a 20,38 miliardi di dollari, in calo del 5,2% rispetto ai 21,05 miliardi dello stesso periodo dell'anno scorso. La versione adjusted dell'utile ha toccato gli 899 milioni, in crescita del 9,2% rispetto agli 823 milioni dello stesso periodo del 2018. CNH Industrial ha rivisto gli obiettivi finanziari per l'intero 2019 in quanto "nel terzo trimestre le condizioni della domanda nei principali mercati agricoli si sono ulteriormente deteriorate a causa delle incertezze del mercato e del sentimento negativo degli agricoltori, che è stato particolarmente influenzato dalle scarse condizioni di rendimento in diverse aree geografiche". In particolare, i ricavi netti delle attività industriali sono stimati tra 26,5 e 27 miliardi di dollari, rispetto alla precedente forchetta compresa tra 27 e 27,5 miliardi di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cnh industrial