NAVIGA IL SITO

CNH Industrial, ok dei soci a proposta di scissione di Iveco Group

di Redazione Soldionline 23 dic 2021 ore 16:25 Le news sul tuo Smartphone

trattoreCNH Industrial ha comunicato che l’assemblea straordinaria degli azionisti ha approvato la proposta di scissione di Iveco Group (e relativi business). La proposta è stata approvata con oltre il 99% dei voti a favore dell’operazione. A seguito dell’approvazione degli azionisti e dell’avvenuto ottenimento delle autorizzazioni regolamentari, CNH Industrial prevede di completare la scissione il 31 dicembre 2021 con effetto dal 1° gennaio 2022.

Nell'ambito dell'operazione gli azionisti di CNH Industrial avranno diritto a ricevere un'azione ordinaria Iveco Group ogni cinque azioni ordinarie CNH Industrial detenute alla chiusura della record date ai fini dell’assegnazione delle azioni (4 gennaio 2022). Dal 3 gennaio 2022 le azioni ordinarie CNH Industrial saranno scambiate sia sul NYSE che su Euronext Milan ex-assegnazione azioni ordinarie Iveco Group.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iveco , cnh industrial