NAVIGA IL SITO

CNH Industrial acquisirà Raven Industries

di Edoardo Fagnani 21 giu 2021 ore 07:59 Le news sul tuo Smartphone

cnh-industrial_2CNH Industrial ha annunciato di aver sottoscritto un accordo per acquisire il 100% delle azioni di Raven Industries (azienda quotata al Nasdaq e attiva nelle tecnologie di agricoltura di precisione con sede negli Stati Uniti) per 58 dollari per azione. Il prezzo rappresenta un premio del 33,6% sul prezzo medio ponderato sugli scambi delle ultime quattro settimane, ovvero 2,1 miliardi di dollari di Enterprise Value. CNH Industrial finanzierà l’acquisto con la liquidità attualmente disponibile.

La chiusura dell’operazione è attesa per l’ultimo trimestre del 2021, subordinatamente al raggiungimento delle condizioni di chiusura, incluse l’approvazione degli azionisti di Raven e l’ottenimento di quelle delle autorità competenti.

CNH Industrial non prevede che questa acquisizione avrà impatti sulla guidance per il 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cnh industrial