NAVIGA IL SITO

CNH Industrial: Iveco ammessa a quotazione il 3 gennaio 2022

di Mauro Introzzi 3 gen 2022 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone

ivecoCNH Industrial comunica che Borsa Italiana ha ammesso i titoli ordinari Iveco Group a quotazione su Euronext Milan.

Iveco ha anche depositato presso Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Milan. Si prevede che il primo giorno di negoziazione di tali azioni ordinarie sia il 3 gennaio 2022. Nei prossimi giorni Borsa Italiana confermerà la data di inizio delle negoziazioni.

Si prevede che la scissione di IVG da CNH Industrial divenga efficace il primo gennaio 2022, a seguito della sottoscrizione del relativo atto di scissione prevista in data 31 dicembre 2021. Ogni titolare di azioni ordinarie CNH Industrial riceverà una azione ordinaria Iveco ogni cinque azioni CNH detenute. Le azioni ordinarie di CNH in circolazione quoteranno “ex-assegnazione” dal 3 gennaio 2022 e la record date per l’assegnazione sarà il giorno 4 gennaio 2022 sia su Euronext Milan, sia su NYSE. Le azioni ordinarie Iveco daranno titolo a dividendo a partire dal primo gennaio 2022.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cnh industrial , iveco