CNH Industrial, controllata canadese emetterà un bond
di Redazione Soldionline 24 set 2021 ore 07:27 Le news sul tuo SmartphoneCNH Industrial ha comunicato che la controllata CNH Industrial Capital Canada ha annunciato l'intenzione di procedere a una emissione obbligazionaria attraverso un collocamento privato (private placement) ad alcuni investitori accreditati in ciascuna delle province del Canada, subordinatamente alle condizioni di mercato.
Il prestito obbligazionario sarà emesso per un ammontare nominale pari a 300 milioni di dollari canadesi, con cedola all'1,5%, scadenza 1° ottobre 2024 e prezzo di emissione pari a 99,936%.
CNH Industrial Capital Canada intende utilizzare i proventi netti dell’emissione obbligazionaria, in aggiunta alla propria liquidità generale, per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali incluso, tra l’altro, l’acquisto di crediti o altri attivi nel normale corso delle attività. I proventi netti potrebbero inoltre essere utilizzati per rimborsare, alla scadenza, altro indebitamento di CNH Industrial Capital Canada.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.