NAVIGA IL SITO

CNH Industrial, conti sopra le attese nel semestre

Il gruppo delle macchine da lavoro ha chiuso il primo semestre con conti in crescita e migliore delle attese, grazie a un secondo trimestre particolarmente brillante

di Mauro Introzzi 31 lug 2014 ore 16:29
Il gruppo delle macchine da lavoro ha chiuso il primo semestre con conti in crescita e migliore delle attese, grazie a un secondo trimestre particolarmente brillante.
La prima metà dell'anno di CNH Industrial ha registrato ricavi pari a 16,45 miliardi di dollari, in crescita dello 0,4% rispetto ai 16,38 miliardi di dollari dello stesso periodo del 2013.

cnhindustrial3L'utile netto è stato pari a 454 milioni di dollari, più alto di 60 milioni rispetto all'utile del primo semestre del 2013.

A fine giugno il debito industriale era pari a 3,7 miliardi, in calo di 300 milioni dai 4 miliardi di fine marzo.

Contestualmente ai conti i vertici della società hanno confermato il loro outlook sull'intero 2014. Il gruppo vede ricavi a 32 miliardi di dollari e un utile per azione (prima degli oneri di ristrutturazione) compreso tra i 69 e i 74 centesimi di dollaro.
Tutte le ultime su: cnh industrial , primo semestre 2014
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.