CNH Industrial, completata l'emissione obbligazionaria di CNH Industial Capital
di Redazione Lapenna del Web 17 ott 2022 ore 07:51 Le news sul tuo SmartphoneCNH Industrial ha annunciato che la controllata CNH Industrial Capital ha completato l'offerta di obbligazioni con scadenza a ottobre 2025, cedola del 5,45% e un prezzo di emissione del 99,349%, per un ammontare complessivo di 400 milioni di dollari.
I proventi netti dell'offerta, che dovrebbero attestarsi a 395 milioni di dollari, verranno aggiunti ai fondi generali e impiegati per far fronte al finqanziamento del capitale circolante e alle spese generali dell'azienda, oltre al rimborso delle linee di finanziamento di CNH Industrial Capital al momento della scadenza.
Le obbligazioni senior unsecured di CNH Industrial Capital pagheranno interessi ogni 6 mesi, ogni 14 aprile e ogni 14 ottobre a partire dal 14 aprile 2023.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.