CNH Industrial, annunciate le caratteristiche del bond 2024
di Redazione Lapenna del Web 25 nov 2020 ore 08:24 Le news sul tuo SmartphoneCNH Industrial ha comunicato che, in relazione al relativo all'emissione di un bond benchmark denominato in euro, l'ammontare nominale sarà pari a 750 milioni di euro; le obbligazioni avranno scadenza il 1° aprile 2024, con prezzo di emissione uguale a 99,91 e cedola nulla. Il regolamento è previsto per il 1 dicembre 2020.
L’emissione sarà effettuata da CNH Industrial Finance Europe, controllata di CNH Industrial, nell’ambito del programma di Euro Medium Term Note (EMTN) e sarà garantito dalla controllante.
I proventi netti saranno utilizzati da CNH Industrial Finance Europe per le esigenze aziendali incluso il rimborso di debito in essere.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.