NAVIGA IL SITO

CNH Industrial Capital: pricing del prestito obbligazionario da 500 milioni di dollari

di Mauro Introzzi 15 mar 2016 ore 08:23 Le news sul tuo Smartphone

cnh4CNH Industrial ha annunciato oggi che la società interamente controllata CNH Industrial Capital ha definito il pricing per l’emissione del prestito obbligazionario dell’ammontare nominale pari a 500 milioni di dollari, con cedola al 4,875%, scadenza il 1° aprile 2021 e prezzo di emissione pari al 99,447%. Il regolamento dell'offerta è atteso per il giorno 17 marzo 2016. I titoli senior unsecured di CNH Industrial Capital pagheranno interessi semestralmente il 1° aprile e il 1° ottobre di ogni anno a partire dal 1° ottobre 2016.

CNH Industrial Capital intende utilizzare i proventi netti dell’offerta, in aggiunta alla propria liquidità generale, per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali incluso, tra l’altro, l’acquisto di crediti o altri asset nel normale corso delle attività. I proventi netti potrebbero inoltre essere utilizzati per rimborsare, alla scadenza, altro indebitamento di CNH Industrial Capital.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cnh industrial , bond