NAVIGA IL SITO

CNH Industrial Capital: pricing del prestito obbligazionario da 500 milioni di dollari

di Mauro Introzzi 15 mar 2016 ore 08:23 Le news sul tuo Smartphone

cnh4CNH Industrial ha annunciato oggi che la società interamente controllata CNH Industrial Capital ha definito il pricing per l’emissione del prestito obbligazionario dell’ammontare nominale pari a 500 milioni di dollari, con cedola al 4,875%, scadenza il 1° aprile 2021 e prezzo di emissione pari al 99,447%. Il regolamento dell'offerta è atteso per il giorno 17 marzo 2016. I titoli senior unsecured di CNH Industrial Capital pagheranno interessi semestralmente il 1° aprile e il 1° ottobre di ogni anno a partire dal 1° ottobre 2016.

CNH Industrial Capital intende utilizzare i proventi netti dell’offerta, in aggiunta alla propria liquidità generale, per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali incluso, tra l’altro, l’acquisto di crediti o altri asset nel normale corso delle attività. I proventi netti potrebbero inoltre essere utilizzati per rimborsare, alla scadenza, altro indebitamento di CNH Industrial Capital.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cnh industrial , bond

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »