CNH Industrial annuncia buy-back. Il CEO acquista 150mila azioni
di Redazione Lapenna del Web 1 mar 2022 ore 09:56 Le news sul tuo SmartphoneCNH Industrial ha annunciato che il consiglio di amministrazione ha approvato il lancio di programma di acquisto di azioni proprie, che interesserà il riacquisto anche in più fasi di azioni ordinarie fino a 100 milioni di euro entro il 14 ottobre 2022.
Finanziato con la liquidità della società, il programma, nelle intenzioni del management, ottimizzerà la struttura del capitale e contribuirà ad adempiere agli obblighi derivanti dai piani di incentivazione azionaria.
Il piano prevede l'acquisto di azioni proprie ordinarie fino a un massimo del 10% delle azioni CNH Industrial.
Gli acquisti saranno effettuati a un prezzo massimo per ciascuna azione ordinaria non superiore di oltre il 10% alla media del prezzo più elevato registrato in ciascuno dei cinque giorni di negoziazione precedenti la data di ciascun acquisto e a un prezzo minimo per ciascuna azione ordinaria non inferiore di oltre il 10% alla media del prezzo più basso registrato in ciascuno dei cinque giorni di negoziazione precedenti la data di ciascun acquisto.
Inoltre, CNH Industrial ha comunicato che il 24 febbraio 2022 l'amministratore delegato, Scott W. Wine, ha acquistato 150,000 azioni a un prezzo unitario di 13,6881 euro; al momento il manager detiene in totale 350.000 azioni CNH Industrial.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.