NAVIGA IL SITO

CNH Industrial annuncia emissione bond in euro

di Redazione Lapenna del Web 24 nov 2020 ore 09:48 Le news sul tuo Smartphone

cnh-industrial_2CNH Industrial - società internazionale attiva nella produzione di macchine agricole e di movimento terra - ha annunciato l'intenzione a procedere ad un'emissione obbligazionaria in euro. L'emissione sarà effettuata da CNH Industrial Finance Europe, interamente controllata da CNH Industrial nell'ambito del programma Euro Medium Term Note.

I termini finali dell'emissione saranno definiti al momento del pricing, sulle basi delle condizioni di mercato. In caso di via libera a procedere, l'emittente richiederà la quotazione dei titoli e l'ammissione alle contrattazioni presso il mercato regolamentato irlandese (Irish Stock Exchange).

I proventi netti dell'emissione obbligazionaria andranno a soddisfare le generali esigenze aziendali, tra cui anche il rimborso del debito esistente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cnh industrial bond , cnh industrial