NAVIGA IL SITO

Cloudia Research avvia il bookbuilding per quotazione su Euronext Growth Milan

di Redazione Lapenna del Web 13 dic 2023 ore 08:29 Le news sul tuo Smartphone

cloudia-researchCloudia Research - PMI operante nel settore della trasformazione digitale per large enterprises e PMI con linee di business dedicate - ha comunicato di aver avviato il bookbuilding ai fini dell'ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan.

Ai sottoscrittori delle azioni oggetto dell'offerta, nonché a coloro che abbiano acquistato le azioni all'esito dell'esercizio dell'eventuale opzione di over-allotment, verrà assegnato gratuitamente un warrant ogni 10 azioni sottoscritte in IPO. In aggiunta, a tutti gli azionisti in possesso di azioni Cloudia Research verrà assegnato gratuitamente entro 10 giorni dall'approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 un warrant ogni 2 azioni detenute.

Il range di prezzo è stato fissato tra un minimo di 1,8 e un massimo di 1,9 euro per azione.

Cloudia Research ha precisato che l'IPO supporterà l’inserimento nell'offerta di nuove soluzioni tecnologiche, la costituzione di una linea di servizio orientata all’attività di consulenza in ambito software selection, l’apertura di una nuova “academy” e una nuova filiale nella città di Valencia (Spagna). Inoltre, la società ritiene che la crescita a medio termine sarà accelerata attraverso la componente non organica (M&A).

Nell'ambito dell'offerta, Cloudia Research è assistita da illimityBank in qualità di Euronext Growth advisor e global coordinator.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cloudia research , euronext growth milan