NAVIGA IL SITO

CleanBnB, la semestrale 2023

di Redazione Lapenna del Web 2 ott 2023 ore 15:15 Le news sul tuo Smartphone

cleanbnbCleanBnB - società quotata all’Euronext Growth Milan che offre servizi completi di property management per il mercato degli affitti a breve termine - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre 2023, periodo chiuso con ricavi per 6,06 milioni di euro, in aumento del 67% rispetto ai 3,62 milioni di euro ottenuti nella prima metà dell’anno precedente. Il risultato finale è stato negativo per 293mila euro, rispetto al rosso di 407mila euro contabilizzato nel 1° semestre 2022. A fine giugno 2023 la posizione finanziaria netta era positiva per 7,02 milioni di euro, rispetto ai 3,76 milioni di inizio anno.

Il management di CleanBnB ha segnalato che seguirà con attenzione l'evoluzione del mercato e proseguirà a investire nelle attività volte alla crescita organica del portafoglio gestito. Inoltre, CleanBnB seguirà con attenzione eventuali opportunità di aggregazione tra operatori per accelerare il proprio percorso di sviluppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cleanbnb , primo semestre 2023