NAVIGA IL SITO

CleanBnB, avviato il collocamento per la quotazione sull'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 25 giu 2019 ore 07:52 Le news sul tuo Smartphone

cleanbnbCleanBnB, società attiva nella gestione degli affitti di breve periodo, ha comunicato che è cominciato il collocamento delle azioni a Piazza Affari, con l’obiettivo di ammissione alle negoziazioni sull'AIM Italia.

L’offerta prevede un aumento di capitale fino a un importo massimo di 5 milioni di euro e una valutazione ante aumento della società compresa tra 8,5 e 11,5 milioni di euro. La forchetta di prezzo è stata fissata tra 1,7 e 2,3 euro.

Nell’ambito dell’offerta è prevista l’assegnazione gratuita di warrant nel rapporto di un warrant ogni 2 azioni a favore di tutti coloro che risulteranno titolari di azioni alla data di inizio delle negoziazioni, incluso coloro che abbiano sottoscritto azioni nell’ambito dell’offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cleanbnb , aim italia