NAVIGA IL SITO

CleanBnB, aumento di capitale al via il 28 giugno 2021

di Redazione Lapenna del Web 24 giu 2021 ore 10:26 Le news sul tuo Smartphone

cleanbnbIl consiglio di amministrazione di CleanBnB - società quotata all'AIM Italia che offre servizi completi di property management per il mercato degli affitti a breve termine - ha stabilito termini e condizioni dell’aumento di capitale a pagamento da offrire in opzione agli azionisti.

Saranno emesse massimo di 1.657.330 nuove azioni ordinarie, al prezzo unitario di 1,2 euro, per un controvalore complessivo pari a massimi 1.988.796 euro. Le nuove azioni sono offerte in opzione agli azionisti nel rapporto di 5 azioni ogni 21 possedute.

L'aumento di capitale di CleanBnB partirà lunedì 28 giugno 2021 e terminerà il 16 luglio, mentre i diritti resteraano quotati fino al 12 luglio.

L’operazione è finalizzata a reperire nuove risorse finanziarie da utilizzarsi nell’ambito dell’attività della società ed è volto a perseguire la relativa strategia di crescita.

L’aumento di capitale non è assistito da garanzie o impegni di sottoscrizione da parte degli attuali azionisti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cleanbnb