NAVIGA IL SITO

Cleanbnb, approvato l'aumento del capitale in opzione

di Redazione Lapenna del Web 14 giu 2021 ore 09:39 Le news sul tuo Smartphone

cleanbnbCleanbnb - società quotata su AIM Italia che offre servizi completi di property management per il mercato degli affitti a breve termine - ha comunicato che l'assemblea straordinaria degli azionisti ha approvato l'aumento del capitale a pagamento per un importo complessivo di massimi 2 milioni di euro, mediante emissione di nuove azioni ordinarie da offrire in opzione agli aventi diritto.

I termini e le condizioni dell'aumento di capitale saranno stabiliti in prossimità dell'inizio dell'offerta in opzione, determinando l'ammontare definitivo, il numero massimo di nuove azioni e il prezzo di offerta, oltre che il rapporto di opzione ai soci.

L'aumento di capitale è finalizzato a rafforzare la struttura patrimoniale della società e reperire nuove risorse finanziarie da utilizzarsi nell'ambito dell'attività della società, ai fini di perseguire gli obiettivi di crescita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cleanbnb