NAVIGA IL SITO

CleanBnB all'AIM Italia il 24 luglio

di Edoardo Fagnani 24 lug 2019 ore 08:14 Le news sul tuo Smartphone

cleanbnbCleanBnB, azienda che offre servizi completi di property management per il mercato degli affitti a breve termine, ha comunicato che Borsa Italiana ha ammesso alle negoziazioni le azioni ordinarie e i warrant “CleanBnB 2019–2022” sull'AIM Italia.

La data di inizio delle negoziazioni è fissata per mercoledì 24 luglio 2019. Le azioni avranno codice ISIN IT0005377277.

 

Il prezzo di offerta delle azioni CleanBnB è stato fissato a 2 euro per azione, che corrisponde a una capitalizzazione iniziale pari a circa 14 milioni di euro.

 

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento rivolto a investitori qualificati, italiani e esteri, e investitori retail di complessive 1.959.566 azioni, per un controvalore di 3.92 milioni di euro. La richiesta delle azioni è stata superiore di oltre il 50% rispetto al quantitativo assegnato.

Il flottante complessivo di CleanBnB post quotazione pari al 28,16% del capitale.

 

QUOTAZIONI E DELISTING 2019

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cleanbnb , aim italia

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »