NAVIGA IL SITO

Claudio Marchetti nuovo Predidente per FOPEN

di La redazione di Soldionline 28 lug 2006 ore 11:43 Le news sul tuo Smartphone
Si è riunito ieri a Roma per la prima volta, il nuovo Consiglio di Amministrazione di FOPEN (Fondo Pensione dei Dipendenti del Gruppo ENEL) nominato dall’Assemblea ordinaria del 22 giugno 2006.
Il Consiglio ha nominato Claudio Machetti Presidente e Giuseppe Chianese Vice Presidente.
Lo dice la società con un comunicato stampa.
Gli altri membri del Consiglio di Amministrazione sono: Giovanni Abbate, Paolo Auricchio, Cesare Chiabrera, Giovanni Federico Di Corato, Silvio Di Pasqua, Salvatore Michele Martinelli, Roberto Muscogiuri, Stefano Pighini, Francesco Ruggiero e Leonardo Zannella. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730, in forma precompilata, sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, dal prossimo 15 aprile 2020. Ecco le novità introdotto per il 2020 Continua »