NAVIGA IL SITO

Class Editori, siglato l'accordo con le banche per gli affidamenti

di Edoardo Fagnani 8 mag 2019 ore 08:25 Le news sul tuo Smartphone

classeditori_1Class Editori ha comunicato si è concluso il processo di firma dell’accordo di mantenimento degli affidamenti e riscadenziamento dei debiti esistenti con undici istituti avente ad oggetto linee di credito a favore del gruppo per un affidamento complessivo di circa 79,5 milioni di euro.

Nello specifico l’accordo prevede un nuovo piano di rimborso e riduzione degli affidamenti verso le società del gruppo con il pagamento di rate semestrali, con l’ultima rata prevista il 31 dicembre 2024. Inoltre, saranno mantenute le condizioni economiche precedentemente applicate, tra cui, in particolare, il tasso di interesse al 2,5% su base annua.

Infine, Class Editori ha comunicato che l’aumento di capitale di 5 milioni di euro è in esecuzione

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: class editori
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »