NAVIGA IL SITO

Class Editori rileva il 67,48% di Gambero Rosso

di Edoardo Fagnani 30 mag 2018 ore 07:19 Le news sul tuo Smartphone

class-editori-logoClass Editori ha comunicato di aver acquistato complessive 9.750.000 azioni ordinarie di Gambero Rosso a seguito dell’esecuzione del conferimento dei titoli azioni (rappresentativi del 67,48% del capitale di Gambero Rosso) in Class Editori da parte di PIM. Quest'ultima ha sottoscritto 38.025.000 nuove azioni di categoria A di Class Editori, derivanti dall’aumento di capitale deliberato dal Consiglio di Amministrazione, per un controvalore complessivo di 15,05 milioni di euro e una percentuale del capitale di Class Editori pari al 27,97%. L

’efficacia del conferimento comporta l’obbligo, in capo a Class Editori di promuovere un’Offerta Pubblica di Scambio nei confronti degli altri azionisti di Gambero Rosso (titolari complessivamente del 32,52% del capitale), da predisporre in ottemperanza a quanto previsto dalla vigente normativa e dallo statuto di Gambero Rosso, agli stessi termini e condizioni del conferimento in natura.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: class editori , gambero rosso
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »