NAVIGA IL SITO

Class Editori, parere positivo dei revisori alla trimestrale. Approvato il Piano 2018-2021

di Edoardo Fagnani 27 ago 2018 ore 07:44 Le news sul tuo Smartphone

class-editori-logoClass Editori ha comunicato che la società di revisione BDO ha espresso un giudizio positivo e senza rilievi, con richiamo di informativa a quanto contenuto nei paragrafi “Rischi di liquidità” e “Principali incertezze e continuità aziendale”. In particolare, la relazione riemessa di BDO dà atto che si è realizzato l’aumento di capitale di 15 milioni con l’apporto della partecipazione di controllo di Gambero Rosso che dopo l’OPS potrebbe incrementarsi di altri 7,2 milioni.

Inoltre, Class Editori ha approvato il Piano 2018-2021 che prevede il ritorno a risultati economici positivi, grazie al nuovo modello di business con l’integrazione di Gambero Rosso e all’andamento migliore del mercato per quanto riguarda il fatturato pubblicitario (+3% nei primi sei mesi).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: class editori , revisori
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »