NAVIGA IL SITO

Class Editori, joint venture con gruppo multimediale cinese per Radio Classica

di Edoardo Fagnani 19 nov 2014 ore 19:09 Le news sul tuo Smartphone

classeditori2Class Editori ha siglato una joint venture con Italian International Radio and Media, società radiofonica che fa riferimento al gruppo cinese HMI.
Il contratto prevede che Class Editori ceda un ramo di azienda (con frequenze radio FM in alcuni capoluoghi di provincia) di Radio Classica (posseduta al 100%) a una Newco il cui capitale sarà al 51% di IIRM e al 49% della società italiana.
L'operazione, del valore totale della Newco di 5 milioni di euro, rientra nel programma di sviluppo, da parte del gruppo cinese, delle attività radiofoniche nel mondo, e nella strategia di Class Editori di sviluppare attività con importanti partner cinesi e internazionali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: class editori
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »