NAVIGA IL SITO

Class Editori, il CdA approva la relazione per un aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 20 mar 2019 ore 07:21 Le news sul tuo Smartphone

class-editori-logoIl consiglio di amministrazione di Class Editori ha approvato la relazione riguardante la proposta di aumento del capitale per 5 milioni di euro. L’operazione prevede l’emissione di 17.857.143 nuove azioni di categoria A riservate alla società Erre Creativity, che deterrà l'11,06% del capitale post aumento.

Class Editori ha precisato che l’aumento è volto ad assicurare alla società parte delle risorse necessarie per far fronte agli investimenti previsti dal piano industriale e al finanziamento della crescita delle nuove attività in programma.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: class editori
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »