Class Editori, CdA esercita delega per aumento di capitale
di Edoardo Fagnani 28 apr 2017 ore 06:51 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Class Editori ha deliberato di aumentare a pagamento il capitale mediante l'emissione di 3.520.250 azioni ordinarie di categoria A, pari al 3,6% della società, al valore unitario di 0,98 euro, che saranno sottoscrittevda PP Editore.
Quest'ultima conferirà 120.000 azioni della società Class Pubblicità pari al 18,35% del capitale, consentendo a Class Editori di acquisire direttamente e indirettamente il 100% di Class Pubblicità.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.